Le Tipicarelle

18 Novembre 2023

Nessun commento

Energizzare acqua e cibo con simboli, musica e orgoniti.

Energizzare acqua e cibo: cosa significa

L’articolo di oggi potrebbe suonare un po’ bizzarro ai meno esperti del settore, ma in realtà oggi avrai modo di scoprire qualcosa di eccezionale di cui non tutti sono a conoscenza: acqua e cibo possono cambiare la loro struttura molecolare se sottoposte a determinate vibrazioni e stimolazioni sonore e di forma (un po’ come nel microonde, ma con effetti totalmente diversi e naturali).

Per introdurre questa pratica, ci verranno in aiuto la cimatica, per quanto riguarda la propagazione del suono nella materia e la radionica, attraverso le onde di forma.

il cubo di metatron, un modo per energizzare acqua e cibo

Energizzare acqua e cibo: la Cimatica

La Cimatica  si occupa dello studio sistematico delle manifestazioni periodiche della gamma acustica e degli effetti delle vibrazioni sulla materia. Il termine stesso, derivato dal greco “kymatika” (κυματικά), indica lo “studio dei fenomeni ondulatori”.

Questa disciplina unica rappresenta un portale nel mondo invisibile delle forme del suono e fu elaborata dal medico svizzero Hans Jenny nella metà del Novecento. Attraverso scrupolose sperimentazioni e acute osservazioni, Jenny ha formulato una base concettuale fenomenologica completa riguardo agli effetti morfogenetici delle onde sonore sulla materia. In parole semplici, il suono, la musica può modificare la materia.

Gran parte del lavoro di Jenny è stato ispirato dalle scoperte di Ernst Chladni, fisico viennese del XVII secolo.

Chladni, sperimentando con una lamina di metallo cosparsa di sabbia finissima e fatta risuonare con un archetto, applicò la lamina alla cassa armonica di un violino. Notò che l’energia sonora agiva sulla sabbia, plasmando il suo assetto e creando figure geometriche caratterizzate da forme regolari e linee simmetriche.

Queste configurazioni sono ancor oggi conosciute come “figure di Chladni”.

Ernst Chladni è noto per aver formalizzato i principi sperimentali dell’acustica, documentandoli in modo sistematico nel suo volume “Entdeckungen über die Theorie des Klanges” (Scoperte sulla Teoria dei Suoni).

 

Energizzare acqua e cibo: la radionica

Tutto ciò che esiste nell’Universo emana energia sotto forma di vibrazioni. Ogni figura geometrica produce onde vibrazionali con un campo oscillatorio minimo, che, sebbene sfugga alla rilevazione degli strumenti fisici più sensibili, si propaga rapidamente in direzioni specifiche.

Abbiamo visto con la cimatica, che se determinate frequenze generano delle forme precise, è vero anche il contrario, ovvero che ogni forma emette la stessa precisa frequenza.

La lunghezza d’onda di queste vibrazioni è significativamente diversa dalla modulazione delle onde radio e televisive. È microscopicamente breve, ma dotata di caratteristiche straordinarie: quando viaggia insieme alle onde portanti più brevi presenti naturalmente, può circumnavigare il globo in poche frazioni di secondo.

Solitamente catalogate come “Onde di Forma”, queste derivano da autentiche “vibrazioni della forma” e originano dall’energia magnetica intrinseca accumulata al centro di ciascuna figura o corpo geometrico. Tale energia viene successivamente rilasciata verso l’esterno, trasformata in base alla struttura geometrica, alle dimensioni e al materiale che costituiscono la forma stessa.

Energizzare cibo e acqua: come funziona

Queste onde sottili derivanti dalla forma o le vibrazioni musicali, messe a contatto con un piatto, un bicchiere o un qualsiasi recipiente a contatto con il cibo o con l’acqua, fanno si che queste frequenze si propaghino anche all’interno di ciò che questi oggetti (meglio se di vetro) contengono.

La struttura dell’acqua e del cibo si modelleranno a loro volta in base alla frequenza emanata (come da esperimento di cimatica).

Nel cibo, sarà l’acqua in esso contenuta a modellarsi.

Questa pratica era ben conosciuta nei popoli antichi, ed è venuta poi tramandata nel mondo occidentale attraverso le benedizioni, e la gratitudine.

La gratitudine e l’Amore, ed in generale tutti i pensieri “positivi” sono concetti (onde di forma) che anno una frequenza molto elevata e danno a cibo ed acqua una energia incredibile.

Ecco perché prima di mangiare e bere è sempre buona abitudine fare una preghiera o ringraziare il cibo che stiamo per ingerire e l’acqua che stiamo per bere.

Lo studioso Masaru Emoto, che ci ha lasciato non molto tempo fa, ha fatto degli esperimenti fantastici sulla proprietà dell’acqua di memorizzare le informazioni (frequenze sonore e onde di forma concettuali).

Masaru Emoto, attraverso studi rivoluzionari, ha dimostrato come le intenzioni e i pensieri umani influenzino la struttura dell’acqua. Integrare simboli positivi come il Fiore della Vita, il Cubo di Metatron e l’Albero della Vita durante la preparazione di acqua e cibo diventa un atto intenzionale per focalizzare energie positive e migliorare l’esperienza di consumo.

Di seguito il documentario realizzato dalla Macro Edizioni, che spiega tutta la storia di Masaru Emoto.

 

Energizzare acqua e cibo: alcuni strumenti che ci aiutano a farlo

Conosci le Orgoniti?

Sono dei dispositivi realizzati in resina epossidica che contengono alla base cristalli di quarzo, rame e trucioli di metallo.

Spesso vengono realizzate sotto forma di piatti o piramidi con all’interno molti altri cristalli e simboli, come spirali, albero e fiore della vita, cubo di metatron.

Questi dispositivi sfruttano la proprietà dei cristalli detta “piezoelettricità” ovvero la capacità di emettere pulsazioni costanti nel momento in cui vengono messi in pressione.

Ciò fa si che le orgoniti generino un campo a frequenza costante che permette di riarmonizzare acqua e cibo, ma anche, se sufficientemente grandi, intere abitazioni.

Molte persone le indossano sotto forma di gioielli.

 

Le orgoniti di Arte Orgonica

Il primo produttore di orgoniti in Italia che unisce i concetti finora esposti all’orgonite, sono i nostri amici di Arte Orgonica, che ha sede a Montesilvano, non lontano da noi.

Arte Orgonica ha unito inoltre le orgoniti a dei modulatori di frequenza, (OBHOrgonic Body Harmonizer) il che permette di generare frequenze specifiche per caricare cibo ed acqua con la frequenza desiderata.

E’ stata creata anche una tabella di frequenze benefiche che è possibile utilizzare a seconda della frequenza con cui si vuole caricare cibo e acqua.

Puoi sperimentarle direttamente con il loro generatore di frequenze gratuito online.

 

l'orgonite può essere utilizzata per energizzare acqua e cibo

Bene, speriamo ti sia piaciuto questo articolo e che da oggi inizierai anche tu come noi a caricare acqua e cibo attraverso i metodi che ti abbiamo descritto.

Noi siamo fatti per il 75% di acqua, immagina quanto sia importante che l’acqua all’interno di noi viaggi a frequenze positive!

Facci sapere nei commenti se nel farlo hai iniziato ad avere benefici a livello di salute o di cose che ti accadano nella vita ti tutti i giorni.

Oggi ci hai conosciuto un pochino di più e hai compreso quanta dedizione e ricerca c’è dietro la nostra attività e ai prodotti che realizziamo per te.

 

Buona energizzazione!

Ps. Questo articolo è stato scritto in collaborazione con Francesco di Arte Orgonica.

Visita il suo sito e aiuta a diffondere anche tu l’orgonite in tutto il mondo!

Libri e fonti sugli argomenti trattati.

L'Abruzzo, sinonimo di accoglienza

L’Abruzzo è un luogo dove l’accoglienza è un’arte, un modo di comunicare amore e condivisione. Quando metterai piede in questa regione, ti sentirai parte di qualcosa di speciale, un viaggiatore e un amico. La gente, la natura e le esperienze uniche ti faranno capire che l’ospitalità dell’Abruzzo è più di un semplice saluto: è un invito a scoprire, condividere e amare. 🏡🌄🍽️

 

Sei mai stato in Abruzzo? Cosa ti è piaciuto di più?

Raccontacelo nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *